INSEDIAMENTO DEL NUOVO CDA DELLA FONDAZIONE

Nella seduta di lunedì 24 gennaio u.s., si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Centro e Studi e Ricerche Professione Architetto sulla base delle designazioni promosse dagli Ordini degli Architetti PPC di Chieti e Pescara.

Sono stati nominati i colleghi l’arch. Grazia DICEMBRINO, l’arch. Giuliano Davide Di MENNA, l’arch. Emanuele CAVALLINI, l’arch. Barbara GALASSO, l’arch. Mariaelena D’ETTORRE, l’arch. Dante PALLOTTA, l’arch. Ilaria RINALDI oltre ai riconfermati l’arch. Nicola D’INTINO e l’arch. Dario Di PRETORO.

Il nuovo consiglio di amministrazione, che resterà in carica per i prossimi quattro anni, ha eletto all’unanimità il Presidente, l’arch. Dario Di PRETORO.

Sono sicuro – commenta l’arch. Dario Di PRETORO – che il  nuovo Consiglio della Fondazione saprà continuare, da un lato, ad offrire agli Ordini un importante contributo nella programmazione di eventi culturali e di iniziative finalizzate all’aggiornamento professionale degli architetti e, dall’altro, cercherà di proporre e favorire nuove occasioni di dialogo e di confronto socio-culturale puntando sul linguaggio sempre attuale dell’Architettura e sul ruolo fondamentale dell’Architetto nel processo di trasformazione del territorio.

L’arch. Nicola D’INTINO, l’arch. Emanuele CAVALLINI e l’arch. Ilaria RINALDI ricopriranno le cariche di Vicepresidente, Segretario e Tesoriere.

Un sentito ringraziamento per il prezioso lavoro svolto e l’impegno profuso, caratterizzato anche dalla pandemia e dall’emergenza legata al coronavirus, al precedente CdA va alla presidente arch. Maria CICCHITTI, al vicepresidente arch. Flavio BRANCIAROLI, alle consigliere arch. Maria NOVELLA PERRICONE, arch. Maria Elena SIGISMONDI e arch.Margherita QUINTO ed ai consiglieri arch. Aldo CILLI e arch. Silvio SCURTI.

CONDIVIDI: