In archivio
- CODICE CORSO: 19-VA-RET-01
- CFP: 2
- TIPOLOGIA: Seminario
- DATA INIZIO : 22-03-2019
- DATA FINE: 22-03-2019
- LUOGO: VASTO (CH)
- DURATA: 2 ore
- ORARIO LEZIONI: dalle ore 16:30 alle 17:00 check-in; dalle ore 19:00 check-out
Descrizione
Il Comune di Vasto organizza un convegno con carattere formativo avente come oggetto il Regolamento Edilizio Tipo RET, la legislazione nazionale e regionale in materia e gli adempimenti dei comuni.
Programma
ore 17.00_Saluti:
Francesco MENNA, Sindaco della Città del Vasto
Giuseppe FORTE, Assessore alla Pianificazione Urbanistica del Comune del Vasto
Massimiliano CARACENI, Presidente dell'Ordine Architetti PPC della Provincia di Chieti
Interventi:
- Stefano MONTEFERRANTE, Dirigente Settore IV Urbanistica e Servizi del Comune del Vasto
- Arch. Marcello BORRONE, Dottore di ricerca in Progettazione Ambientale
Il Regolamneto Edilizio del Comune del Vasto
Il raccordo tra le definizioni uniformi statali e le NTA del PRG
- Modera_ Gisella LA PALOMBARA, Responsabile dei Servizi Edilizia, Pianificazione del Territorio, Ambiente del Comune del Vasto
Ore 19:00_question time e dibattito
Frequenza
La frequenza ha carattere obbligatorio con firma in ingresso e in uscita per le ore totali del seminario; per la validità del seminario si deve garantire la presenza delle ore totali.
Rinunce
Attenersi al REGOLAMENTO E CONDIZIONI GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE A PAGAMENTO: "Nel caso in cui un partecipante rinunci a prendere parte ad un corso, costui ha diritto alla restituzione dell'importo già pagato solo nel caso in cui vengano rispettati determinati termini di rinuncia. La rinuncia deve essere effettuata per iscritto a mezzo e-mail entro cinque giorni prima dalla data di inizio del corso. Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione. Oltre questo termine, verrà trattenuto il 50% della quota già versata emettendo regolare fattura. Nel caso di rinuncia il giorno stesso di inizio del corso, o successiva, non si avrà diritto ad alcun rimborso.
Le domande di rimborso devono pervenire per iscritto in segreteria con indicazione delle coordinate bancarie del partecipante, restando inteso che la Fondazione provvederà al rimborso eventualmente dovuto entro 30 giorni.
Nel caso in cui l’iscritto, in alternativa al rimborso, volesse destinare la quota versata verso altri corsi della Fondazione, tale cifra dovrà essere spesa entro 12 mesi dalla rinuncia.
Nel caso in cui un utente si iscriva nei cinque giorni dall’avvio del corso è consapevole di non poter usufruire delle modalità di rinuncia previste al punto 7."
FONDAZIONE ARCHITETTI CHIETI PESCARA
Orari di apertura al pubblico: martedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9:00-12:00, lunedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00
Telefono: 085.693726
e-mail: fondazione@architettichpe.it
Tutor: Arch. Barbara Crescia tel. 392.3991144